POLITICA DELLA SICUREZZA
I tuoi dati sono al sicuro!! Altissimi livelli di sicurezza per proteggere tutte le tue informazioni
POLITICA DELLA CONSEGNA
Ci affidiamo ai migliori corrieri con spedizioni tracciate regolarmente aggiornate e assicurate!!
POLITICA DEL RESO
Garanzia SODDISFATI & RIMBORSATI in caso di malfunzionamento o di mancata consegna del tuo ordine!!
Nastro autolaminante originale Brother TZeSL261 (TZESL261) per la stampa di etichette con un'etichettatrice elettronica.
Utilizzabile su etichettatrici elettroniche riportanti il logo TZ e TZe. Utilizzati per l'etichettatura generale su superfici lisce e piane, creano etichette chiaramente leggibili per lungo tempo.
I nastri laminati sono progettati per durare anche in condizioni estreme e sono in grado di resistere a temperature estreme, luce solare, acqua, sostanze chimiche o abrasione.
Sono disponibili numerosi nastri laminati in un'ampia varietà di colori e dimensioni per utilizzare l'etichetta più appropriata per ogni occasione.
Concentrazione di Bisfenolo A inferiore allo 0,02% in peso (in conformità alle normative vigenti).
Caratteristiche:
-Testo nero su sfondo bianco
-Larghezza di 36 mm.
-Lunghezza di 8 metri.