ALIMENTATORE TACENS Radix ECO X650 1RECOX650 650W in formato ATX PFC attivo Ventola da 140 mm
search
  • ALIMENTATORE TACENS Radix ECO X650 1RECOX650 650W in formato ATX PFC attivo Ventola da 140 mm

ALIMENTATORE TACENS Radix ECO X650 1RECOX650 650W in formato ATX PFC attivo Ventola da 140 mm



38,38 €
Avec taxes

Tacens Radix ECO X650

qty

Fermer
  POLITICA DELLA SICUREZZA

I tuoi dati sono al sicuro!! Altissimi livelli di sicurezza per proteggere tutte le tue informazioni

  POLITICA DELLA CONSEGNA

Ci affidiamo ai migliori corrieri con spedizioni tracciate regolarmente aggiornate e assicurate!!

  POLITICA DEL RESO

Garanzia SODDISFATI & RIMBORSATI in caso di malfunzionamento o di mancata consegna del tuo ordine!!

Grazie alla più recente tecnologia di produzione SMD ad alta precisione, all'utilizzo di componenti di prima qualità e affidabili di Grado A e a un sistema di raffreddamento intelligente, il RADIX ECO X 650 offre una garanzia operativa estesa di 6 anni. La sua produzione SMD ultra-stabile su un PCB in fibra di vetro a doppio strato garantisce prestazioni e affidabilità eccezionali in qualsiasi circostanza. Inoltre, il RADIX ECO X 650 integra i 10 sistemi di sicurezza elettronica più avanzati e completi, con 7 protezioni primarie: OVP (protezione da sovratensione), UVP (protezione da sottotensione), OCP (protezione da sovracorrente), OPP (protezione da sovrapotenza), SCP EXTENDED (protezione completa contro i cortocircuiti interni ed esterni) e 3 protezioni secondarie: NLO, PFP e TCP. Il RADIX ECO X 650 è stato sviluppato in Europa e prodotto secondo i più severi standard europei.

Dotato della più recente tecnologia di controllo della velocità delle ventole AI-RPM, ideale per garantire un funzionamento silenzioso, il RADIX ECO X 650 offre un controllo termico intelligente di nuova generazione basato su algoritmi avanzati e sistemi di controllo multilivello per mantenere la velocità delle ventole al minimo. Inoltre, il RADIX ECO X 650 vanta una ventola XL da 140 mm di livello industriale con cuscinetto fluidodinamico e un motore extra-large per la massima stabilità. Tutta la tecnologia disponibile è progettata per garantire la minima rumorosità, la massima efficienza e durata.

Con un'efficienza del 99% nel sistema DIGITAL APFC e un'efficienza elettrica dell'87%, otterrai un perfetto equilibrio tra efficienza e consumo energetico. Inoltre, la sua tecnologia a singolo rail +12V consente di installare anche l'hardware più esigente.

I cavi del RADIX ECO X 650 sono piatti, neri ed extra-lunghi: una combinazione di caratteristiche che rende l'installazione non solo più semplice che mai, ma anche estremamente versatile per qualsiasi configurazione in qualsiasi tipo di case. Assembla il PC definitivo con un case di grandi dimensioni e goditi le tue sessioni di gioco su larga scala.

Per garantire che l'alimentatore RADIX ECO X 650 arrivi in ​​perfette condizioni, è completamente protetto da un imballaggio speciale con un sistema completo di assorbimento degli urti.

Specifiche:

Prestazioni:

-Utilizzo con: PC
-Fattore di forma dell'alimentatore (PSU): ATX
-Livello di rumore: 12 dB

Design:

-Diametro ventola: 14 cm
-Numero di ventole: 1 ventola

Controllo alimentazione:

-Potenza totale: 650 W
-Tensione di ingresso CA: 200 - 240 V
-Frequenza di ingresso CA: 50/60 Hz
-Tipo di correzione del fattore di potenza (PFC): Attivo
-Efficienza: 87%
-Funzioni di protezione dell'alimentazione: Sovracorrente, Sovratensione, Cortocircuito, Sottotensione

Porte e interfacce:

- Connettore di alimentazione della scheda madre: ATX 20+4 pin
- Numero di connettori di alimentazione SATA: 4
- Numero di connettori di alimentazione PATA: 2 -
Connettori di alimentazione PCI Express (6+2 pin): 2

Peso e dimensioni:

- Larghezza: 150 mm
- Profondità: 160 mm
- Altezza: 85 mm
- Peso: 1,36 kg

GielleService
1RECOX650
5 Produits

Références spécifiques

16 other product

Commentaires (0)