Nel caso in cui il Cliente desideri avvalersi del diritto di recesso, dovrà informare la nostra società inviando una raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine di 14 giorni al nostro indirizzo, contenente:



    • la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge
 ·
    • l'indicazione del prodotto/prodotti ordinati
 ·
    • gli estremi del numero d'ordine. 



ll diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza: non è possibile esercitare il diritto di recesso solamente solo su una parte del prodotto acquistato. Il Cliente verrà rimborsato per un ammontare massimo corrispondente al valore del prodotto. La nostra società provvederà al rimborso di quanto sopra entro i 30 (trenta) giorni lavorativi successivi la ricezione della merce. Il rimborso verrà effettuato con Bonifico bancario c/o coordinate bancarie indicate dal cliente. Per quanto riguarda il diritto di recesso le spese di spedizione per l’invio della merce sono a carico dell'acquirente

Art. 9 - Reclami e resi

I reclami per danni rilevati sugli imballi dovranno essere contestati al corriere al ricevimento della merce, contrassegnando la digitura “ritiro con riserva” sulla lettera di vettura del corriere. Eventuali errori di spedizione dei prodotti ordinati non potranno essere contestati oltre 7 giorni dal ricevimento degli stessi. In caso di malfunzionamento del toner o di altre anomalie, contattare il reparto

Assistenza Tecnica.

La restituzione di singoli prodotti o dell’intero ordine deve essere preventivamente concordata con la GIELLE SERVICE.

La merce dovrà essere resa integra nel suo imballo originale ed in porto franco, con allegati i documenti di trasporto.

Non si accettano resti e reclami solo perchè si accettano senza leggere preventivamente i diversi punti delle condizioni di vendità o per futili motivi.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password