DIMENSIONI MM LATO APERTO 300 mm
LUNGHEZZA 400 mm
SPESSORE 90
CONFEZIONE 1000 BUSTE
compatibili con tutte le macchine
POLITICA DELLA SICUREZZA
I tuoi dati sono protetti e al sicuro!!
POLITICA DELLA CONSEGNA
Ci affidiamo ai migliori corrieri con spedizioni tracciate
POLITICA DEL RESO
Garanzia SODDISFATI & RIMBORSATI
BUSTE PER SOTTOVUOTO GOFFRATE
Le buste per sottovuoto goffrate in PA/PE (poliammide/polietilene) sono adatte per confezionatrici sottovuoto ad aspirazione esterna, per il confezionamento di prodotti alimentari e tecnici.
Grazie alla lavorazione di un lato della busta tramite processo di goffratura è possibile ottenere un'estrazione ottimale del vuoto sulla maggior parte delle macchine ad aspirazione esterna presenti sul mercato.
Le buste goffrate in PA/PE garantiscono ottime caratteristiche di saldabilità, un'elevata barriera all'ossigeno e all'umidità e un'alta resistenza meccanica. La nostra linea di buste goffrate per confezionatrici ad aspirazione esterna ha uno spessore standard di 90 my ed è costituita da un'ampia gamma di misure in pronta consegna.
