SPEDIZIONE

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

POSTE ITALIANE/ CORRIERE SDA BRT GLS DHL.

Spedite a livello internazionale?

AL MOMENTO NO.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio pacco?

2-3GG MEDIA.

PAGAMENTO

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Paypal, carta credito/debito, bonifico, postepay, contrassegno, successivamente...amazon pay.

L'acquisto online è sicuro?

ASSOLUTAMENTE SI.

Ordine e Resi

Come faccio a effettuare un ordine?

Dal sito mettendo semplicemente nel carrello il prodotto e seguente gli step successivi. Per email a info@gielle-service.it indicando il nome del prodotto e tutte le carattere di cuisiete a conoscenza. via telefono (con limitazioni).

Come posso annullare o modificare il mio ordine?

Hai ordinato un articolo sbagliato oppure hai cambiato idea? Non preoccuparti! Potrai cancellare l'ordine oppure eliminare uno o più articoli. Potrai scriverci a info@gielle-service.it oppure per chat giù in basso c'è la chat aziendale.

Ho bisogno di un account per effettuare un ordine?

SI.. è necessario avere un account per effettuare un ordine. Avere un account ti permette di risparmiare tempo perché rende possibile salvare indirizzo e dettagli del pagamento per gli acquisti futuri..

Come faccio a monitorare il mio ordine?

In caso di ritardi, potrai visualizzare la data stimata di consegna nell'email di conferma della spedizione e nella pagina di tracking dell'ordine, disponibile una volta spedito il pacco. Potrai usare il codice tracking dello spedizioniere scelto in fase di acquisto

Come posso restituire un prodotto?

CON CORRIERE TRACCIATO (NO POSTE). Puoi aprire una richiesta di restituzione dall'email di conferma dell'ordine che hai ricevuto.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password