Questo sito Web è conforme alla normativa EU GDPR e utilizza cookie tecnici e funzionali in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Per registrare un account, contattarci, ottenere i nostri prodotti o servizi devi accettare la nostra Informativa sulla privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento su questo sito acconsenti all'uso dei cookie. PRIVACY POLICY

Ok

Art. 1 - Ambito di applicazione

Le presenti condizioni si applicano a tutte le forniture di merci e/o servizi effettuate, a qualsiasi titolo, dalla ditta GIELLE SERVICE di Gianluca Lentini. (qui di seguito semplicemente GIELLE SERVICE) a soggetti privati, liberi professionisti o ad aziende (qui di seguito semplicemente il Cliente).

Particolari condizioni d’acquisto, deroghe e/o modifiche delle stesse saranno considerate valide solo se specificamente concordate per iscritto tra GIELLE SERVICE ed il Cliente.
Impegni scritti e/o verbali di agenti, distributori e/o collaboratori esterni della GIELLE SERVICE non vincoleranno quest’ultima se non preventivamente accettati per iscritto dalla società.

Art. 2 - Prezzi
I prezzi sul listino o sul sito internet “www.gielle-service.it” sono indicati in € (Euro), I.V.A. inclusa.
Saranno applicati i prezzi validi il giorno dell’emissione della fattura. I prezzi indicati sono anche comprensivi del toner esaurito consegnato dall’utente finale presso i nostri uffici. (vedi art.11)

Art. 3 - Fatture
Le fatture saranno emesse lo stesso giorno in cui sarà effettuata la spedizione (fatture accompagnatorie).

Art. 4 - Sconti

Privati: Eventuali sconti saranno concordati con il responsabile vendite Gielle Service. Il prezzo d'acquisto sarà pertanto già comprensivo dello sconto riservato al Cliente, poiché calcolato automaticamente.

Rivenditori/Rigeneratori: per quanto riguarda l'acquisizione della categoria sconti si richiede copia della visura camerale o numero REA e numero Partita IVA. Tale copia dovrà essere inviata a mezzo di Fax al numero 0935/187062 oppure tramite email a info@gielle-service.it. Per accedere alla scontistica Rivenditori, bisogna essere gia registrati e aver effettuato un primo ordine. 

Art. 5 - Pagamenti

Privati: Al termine della procedura relativa alla formulazione dell'ordine on-line il sistema propone la scelta delle seguenti modalità di pagamento:

- Bonifico Bancario

- Ricarica PostePay

- PayPal

- Contrassegno

Rivenditori/Rigeneratori:

Non ci sono minimi d'ordine. Gli ordini potranno essere inoltrati di qualunque importo.

Altre condizioni di pagamento saranno da concordare direttamente con l’ufficio commerciale della Gielle Service.

Nel caso di ritardo nel pagamento tramite Ricevuta Bancaria, la Gielle Service potrà annullare le condizioni applicate fino a quel momento, ed anche bloccare eventuali ordini in essere fino all'avvenuto pagamento. Le spese imputate al mancato pagamento alla prima presentazione di Ricevute Bancarie, o Assegni, saranno addebitate al Cliente. In caso di ritorno di assegni scoperti verranno applicate integralmente le leggi bancarie in vigore con i relativi recuperi di spese accessorie imputateci dalla banca. Per ogni ritardo di pagamento sarà applicato il tasso di interesse previsto dal decreto legislativo n. 231 del 9/10/2002.

Gli ordini potranno essere inoltrati di qualunque importo.

Art. 6 - Spedizioni
Essendo un laboratorio di rigenerazione, tutti i prodotti sono sempre disponibili. Gli ordini saranno evasi tra 1/3 giorni lavorativi a seconda della disponibilità dei prodotti vuoti a magazzino (da verificare all’atto dell’ordine con il magazzino), per i prodotti non disponibili le tempistiche variano a seconda del fornitore. Per tutti i prodotti NON GESTITI, le tempistiche di evasione dell’ordine possono essere anche di 10 o fino a 20 gg, in relazione alla reperibilità degli stessi presso i relativi fornitori. Non si accettano reclami in tal senso.
Il trasporto sarà effettuato a mezzo corriere espresso.
Il Cliente che desidera avvalersi di proprio corriere deve tassativamente comunicarlo al momento dell’ordine. Questa possibilità non può essere utilizzata nel caso di pagamenti in contrassegno.
Nel caso in cui il Cliente desideri il trasporto assicurato, la richiesta dovrà pervenire unitamente all’ordine; le spese relative saranno a totale carico del Cliente, ed inserite in fattura.
Le tariffe per i trasporti sono pubblicate sul sito internet e sono aggiornate in funzione del corriere e delle aree geografiche.
La merce non ritirata ritorna al mittente con addebito del doppio delle spese di spedizione.
Le eventuali spese di giacenza saranno in carico al Cliente.
Le spese di spedizione, saranno comunque a carico del Cliente anche in caso di più consegne di un’unico ordine.
Nel caso in cui il Cliente desiderasse un’unica spedizione deve espressamente richiederla sull’ordine, e, il magazzino, provvederà alla stessa non appena tutti i prodotti saranno disponibili.
La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del Cliente, l’addebito in fattura della spedizione non trasferisce a carico del mittente i rischi derivanti dal trasporto (legge 450/85).
In tutti i casi di forza maggiore, scioperi, epidemie, guerre, incendi, inondazioni, interruzioni o ritardi nei trasporti, impossibilità oggettiva di approvvigionamento dei materiali sul mercato, misure legali che impediscano, limitino o ritardino la produzione e/o l’importazione dei prodotti, la GIELLE SERVICE è liberata da ogni e qualsiasi obbligo relativo alla consegna, senza che ciò possa comportare per il Cliente alcun diritto alla risoluzione dell’ordine e/o risarcimento dei danni, anche indiretti subiti dal Cliente.

Art. 7 - Ordini
Gli ordini dovranno pervenire esclusivamente a mezzo sistema on-line (B2B), NON SI ACCETTANO ordini verbali o con altri mezzi. Non vengono accettate restituzioni per errori commessi sull’ordine. Gli ordini potranno essere inoltrati di qualunque importo.
Gli articoli presenti nel listino possono essere ordinati esclusivamente nelle quantità minime indicate per ogni confezione, non è possibile richiederne in numero inferiore.

Art. 8 - Annullamento ordini
Gli ordini possono essere annullati entro 2 ore dall’invio degli stessi con comunicazione prima telefonica e successivamente a mezzo mail, e solo con espressa autorizzazione Gielle Service.
Se l’annullamento dell’ordine viene effettuato dopo 2 ore dal ricevimento dello stesso, e fosse già stato preparato, le spese di imballaggio pari a 6,99 €, saranno addebitate al Cliente. Se l'ordine è stato spedito non è possibile annullarlo. 
Nel caso in cui sia annullato un ordine di prodotti NON GESTITI a magazzino GIELLE SERVICE, o per cause non conosciute, sarà addebitata al Cliente una penale di annullamento pari al 50% del prezzo di vendita.
Qualora l’annullamento dell’ordine sia comunicato dopo la spedizione dello stesso e la ditta fornitrice accetta l'annullamento, il trasporto di ritorno è a carico del Cliente.

Art. 9 - Reclami e resi
I reclami per danni rilevati sugli imballi dovranno essere contestati al corriere al ricevimento della merce, contrassegnando la digitura “ritiro con riserva” sulla lettera di vettura del corriere.
Eventuali errori di spedizione dei prodotti ordinati non potranno essere contestati oltre 14 giorni dal ricevimento degli stessi. In caso di malfunzionamento del toner o di altre anomalie, contattare il reparto Assistenza Tecnica.
La restituzione di singoli prodotti o dell’intero ordine deve essere preventivamente concordata con la GIELLE SERVICE.
La merce dovrà essere resa integra nel suo imballo originale ed in porto franco, con allegati i documenti di trasporto.

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia delle vendite effettuate al di fuori dei locali commerciali.


Art. 10 - Qualità
I prodotti GIELLE SERVICE sono coperti da garanzia, a patto che il Cliente rispetti le condizioni di stoccaggio e conservazione degli stessi, presenti nel sito internet.

Art. 11 - Legenda simboli listino / Disponibilità prodotti

Anche se gli articoli sono gestiti a magazzino, le quantità disponibili variano a seconda del movimento del singolo articolo sul mercato.

Essendo un laboratorio di rigenerazione, tutti i prodotti sono sempre disponibili. Gli ordini saranno evasi tra 1/3 giorni lavorativi a seconda della disponibilità dei prodotti vuoti a magazzino (da verificare all’atto dell’ordine con il magazzino), per i prodotti non disponibili le tempistiche variano a seconda del fornitore.

Art. 12 - Validità
Il sistema B2B per gli ordini on-line è aggiornato quotidianamente.
I prezzi al suo interno sono aggiornati ogni qualvolta sia necessario e senza avvertimenti.

Art. 13 - Controversie
Per qualsiasi controversia è competente il Foro di ENNA.

Art. 14 - Codice sulla privacy - Dati personali
Il rapporto contrattuale con la GIELLE SERVICE è strettamente legato all’accettazione dell’Informativa e del Consenso sul trattamento dei dati personali, ai sensi Art. 10 Legge 675/96 e decreto legislativo 196 del 30/6/2003.
Il Consenso all’utilizzo dei dati del Cliente in ambito e per le applicazioni legate alla fornitura dei prodotti deve essere confermato attraverso la lettura prima della compilazione della richiesta di registrazione. Nel caso non vengano accettate la procedura di registrazione non potrà proseguire. Il Cliente dichiara di approvare espressamente i seguenti articoli facenti parte delle condizioni di vendita Gielle Service: Art. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 e 14.