Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
DATO INDICATIVO: 9.500 COPIE AL 5% CF361X 508A500 COPIE AL 5% CF361X 508X
DATO INDICATIVO: 5.000 COPIE AL 5% CF361A 508A
DATO INDICATIVO: 5.000 COPIE AL 5% CF362A 508A
DATO INDICATIVO: 9.500 COPIE AL 5% CF362X 508X
CF230A 30A DATO INDICATIVO COPERTURA: 1.600 COPIE AL 5%
CF230X XL DATO INDICATIVO COPERTURA: 6.000 COPIE AL 5%
DATO INDICATIVO: 9.000 COPIE AL 5% CF226X / 26x
DATO INDICATIVO: 3.100 COPIE AL 5% CF226A / 26A
Il consumatore ha diritto di recedere entro il termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce in base al Decreto Legislativo n. 206 del 2005 (codice del consumo).
1.Ai sensi del D.L. n° 206/2005, se il cliente e' un Privato (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivite' professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a GIELLE SERVICE un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessite' di fornire spiegazioni e senza alcuna penalite' , fatto salvo quanto indicato al successivo punto 1.3.
1.2 Per esercitare tale diritto, il cliente dovre' inviare a GIELLE-SERVICE.IT una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovra' essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:
GIELLE SERVICE DI GIANLUCA LENTINI - VIA MAZZINI, 74 – 94015 - PIAZZA ARMERINA (EN)
ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti GIELLE-SERVICE.IT provvedera' rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalita' di restituzione della merce che dovra' pervenire a GIELLE SERVICE entro 10 giorni dall'autorizzazione.
1.3 Il diritto di recesso e' comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Ogni qualvolta sia necessario la sostituzione di un prodotto per malfunzionamenti, errata spedizione o altre motivazioni tecniche, si dovrà compilare il modulo specifico di richiesta definito Modulo RMA (Return Merchandise Authorization).
Il modulo andrà compilato in tutte le sue parti specificando bene la motivazione del reso.
Attenzione: Ove ci siano riscontri oggettivi alla restituzione sarà anche richiesto la fornitura di prove di stampa, soprattutto se si tratta di un problema imputabile ad un articolo che è situato all'interno della cartuccia.
PROCEDURA OPERATIVA
Il modulo dovrà essere inviato preventivamente o via fax o via mail alla Gielle Service che provvederà a re-inoltrarvi il medesimo con numero di RMA e autorizzazione alla spedizione (sempre che vi siano i requisiti). Una volta completato il modulo con il numero attribuito dovrete fare un DDT di reso e allegare una copia allo stesso, inserendola all'interno della spedizione.
Tutte le spedizioni dovranno essere effettuate in porto franco.
All'esterno della busta o pacchetto dovrà essere ben visibile la dicitura "RMA XXXX".
La merce che arriverà presso il magazzino Gielle Service sprovvista di un numero di RMA sarà respinta al mittente.
Non verrà accettata richiesta di restituzione materiale posteriore ai 30gg dall’acquisto (fa fede la data della fattura).
L'autorizzazione al reso non è imputabile come ammissione della non funzionalità di un prodotto, ma esclusivamente un reso per accertarne tale condizione e provvedere alla fase successiva.